Emozioni Sonore nella tua Auto

L'anno 2006 vede la nascita del TEAM AUDIO SYSTEM, che è attualmente composto da oltre 40 auto e che in ogni gara e' presente con non meno di 12-15 concorrenti che si muovono con l'intento di DIVERTIRSI confrontandosi con gli altri e magari nella speranza di conquistare qualche buon piazzamento.

Il 2007 porta bene al nostro TEAM con diverse affermazioni importanti: nella finale italiana del Campionato Italiano Car Audio a Rimini otteniamo una bella soddisfazione con il primo posto ed il titolo di Campione d’ Italia per Andrea Dei Tos , e due Vicecampioni Italiani: Michele Fagherazzi e Donato Casagrande rispettivamente in A3 e Audio Video. Nella finale italiana EMMA bello il 1° posto ancora di Andrea Dei Tos con la sua Punto ed il 2° posto di Cristian D’Arsie’ con la sua Tigra nella stessa categoria. Nella Finale regionale ONE CAR valida x la finalissima 2008 a Rimini ben 4 primi posti e un bel terzo: Christian Meneghin con la sua Alfa 145 vince la cat. P2, Andrea Dei Tos vince la cat P1, Cristian D’ Arsie’ vince la cat.A1 , Simon Agnolet vince un’ agguerrita cat XP e Fabio Battista ottiene un nobilissimo 3° posto in cat A2. Importanti sono anche i risultati ottenuti dal TEAM nel suo complesso, che si è aggiudicato il premio “THE BIG TEAM” gia’ vinto nel 2006 con l’ impegno di tutti i componenti del team che per tutto l’anno hanno partecipato alle competizioni portando punti preziosi e rendendo così possibile il riconoscimento del centro come “MIGLIOR INSTALLATORE PROFESSIONISTA ONE CAR 2007“. Bellissimo risultato anche nella finale nazionale EMMA di Vicenza del 30 settembre 2007 con il 1° posto e titolo di campione italiano per Andrea Dei Tos con la sua Punto GT e 2° posto nella stessa categoria per Cristian D’Arsiè con la sua Tigra.


Il 2008 comincia con due belle affermazioni nella FINALE NAZIONALE di Rimini del 30 Marzo con due campioni italiani: Simon Agnolet con la sua Peugeot 307 nella categoria XP e Michele Fagherazzi con la sua Grande Punto nella categoria A3. Meritatissimo è il terzo posto di Christian Meneghin con la sua Alfa 145 nella categoria P2.

UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI…. SENZA DI VOI……… NON CI SAREI MAI RIUSCITO !!!!! Per il futuro... vediamo cosa ci aspetta!!!

Ecco qui sotto i membri del Team Audio System. Cliccando sul nome apparirà la galleria con le foto della sua auto.